IMPORTANTE - COMUNICAZIONE A TUTTI GLI AUTORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MicioBillo
     
    .

    User deleted


    Questo sito fu creato dal sottoscritto per dare la possibilità a Tutti gli Autori di continuare a pubblicare durante la chiusura forzata di Descrivendo.

    Di software non ne capisco nulla , ma con impegno e buona volontà riuscii a mettere in piedi pagine minimali per dare continuità alle pubblicazioni.

    E' vero che non sono mai stato molto presente qui in Rideescrivendo, ma anche i sassi sanno che fui molto impegnato per la ricostruzione completa di Descrivendo e successivamente per risolvere problemi relazionali e redazionali che come conclusione hanno portato ad una drastica riduzione degli Autori di Descrivendo, che però stanno dando vita ad una comunità serena e priva di protagonismi.

    Per RiDescrivendo ero tranquillo poichè avendo completa fiducia in Costanza avevo affidato a Lei la completa gestione del sito che da provvisorio divenne definitivo proprio per il suo impegno.

    Ora che problemi di vario genere ( salute in prima fila ) stanno condizionando la sua presenza qui e la mia in Descrivendo è più che normale riscontrare una flessione di presenze ed iniziative nei rispettivi siti.

    Per fortuna la passione della scrittura non scoraggia gli Autori e dunque i siti continuano a vivere di vita propria anche in assenza dei Gestori, seppur, ripeto, facendo registrare delle flessioni quantitative di opere e commenti.

    In Descrivendo però il clima è sereno FINALMENTE e totalmente privo di protagonismi che sono sempre fonte di problemi e criticità varie.

    Mi sembra che qui anche Costanza abbia saputo mantenere un clima scevro da polemiche e litigi, dunque Brava Costanza.

    Però nel momernto in cui , dopo essermi confrontato e spiegato privatamente con Costanza ( su FB messaggi privati) circa la ragione della mi assenza ( sia qui che sostanzialmente anche in Descrivendo) mi vedo cancellato un mio inserto qui in Ridescrivendo e leggo che si fa il nome di MicioBillo in senso non positivo allora mi corre il dovere di fare chiarezza.

    Se Costanza non è più in grado di gestire Ridescrivendo oppure di gestirlo con mente serena nei miei confronti come ha sempre fatto, Io Ridescrivendo lo chiudo e chi vorrà potrà ritornare su descrivendo certo che non troverà più alcuna polemica di alcun genere.

    Quanto sopra per chiarezza di tutti oltre che di Costanza.

    grazie dell'Attenzione

    stefanoMicioBillo







     
    Top
    .
21 replies since 28/2/2016, 11:04   418 views
  Share  
.