IMPORTANTE - COMUNICAZIONE A TUTTI GLI AUTORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MicioBillo
     
    .

    User deleted


    Questo sito fu creato dal sottoscritto per dare la possibilità a Tutti gli Autori di continuare a pubblicare durante la chiusura forzata di Descrivendo.

    Di software non ne capisco nulla , ma con impegno e buona volontà riuscii a mettere in piedi pagine minimali per dare continuità alle pubblicazioni.

    E' vero che non sono mai stato molto presente qui in Rideescrivendo, ma anche i sassi sanno che fui molto impegnato per la ricostruzione completa di Descrivendo e successivamente per risolvere problemi relazionali e redazionali che come conclusione hanno portato ad una drastica riduzione degli Autori di Descrivendo, che però stanno dando vita ad una comunità serena e priva di protagonismi.

    Per RiDescrivendo ero tranquillo poichè avendo completa fiducia in Costanza avevo affidato a Lei la completa gestione del sito che da provvisorio divenne definitivo proprio per il suo impegno.

    Ora che problemi di vario genere ( salute in prima fila ) stanno condizionando la sua presenza qui e la mia in Descrivendo è più che normale riscontrare una flessione di presenze ed iniziative nei rispettivi siti.

    Per fortuna la passione della scrittura non scoraggia gli Autori e dunque i siti continuano a vivere di vita propria anche in assenza dei Gestori, seppur, ripeto, facendo registrare delle flessioni quantitative di opere e commenti.

    In Descrivendo però il clima è sereno FINALMENTE e totalmente privo di protagonismi che sono sempre fonte di problemi e criticità varie.

    Mi sembra che qui anche Costanza abbia saputo mantenere un clima scevro da polemiche e litigi, dunque Brava Costanza.

    Però nel momernto in cui , dopo essermi confrontato e spiegato privatamente con Costanza ( su FB messaggi privati) circa la ragione della mi assenza ( sia qui che sostanzialmente anche in Descrivendo) mi vedo cancellato un mio inserto qui in Ridescrivendo e leggo che si fa il nome di MicioBillo in senso non positivo allora mi corre il dovere di fare chiarezza.

    Se Costanza non è più in grado di gestire Ridescrivendo oppure di gestirlo con mente serena nei miei confronti come ha sempre fatto, Io Ridescrivendo lo chiudo e chi vorrà potrà ritornare su descrivendo certo che non troverà più alcuna polemica di alcun genere.

    Quanto sopra per chiarezza di tutti oltre che di Costanza.

    grazie dell'Attenzione

    stefanoMicioBillo







     
    Top
    .
  2. costanza pocechini
     
    .

    User deleted


    "costanza pocechini" (fra l'altro....) è dal 23 dicembre u.s. alle prese con un ictus.... ma sono "ammirata e forse invidiata" per la fortuna capitatami... con entusiasmo (poiché mi sono rivelata persona SERIA) mi sottopongo/no a una dotta fisioterapia.
    Ciò mi fa promettere agli Autori che HANNO SOSTENUTO RIDESCRIVENDO nonostante - LO DICO CONSCIA DI NON ESSERE SMENTITA - la reale assenza del fondatore, DI VOLER ONORARE LA LORO PRESENZA SU QUESTA "ECCEZIONALE" DIMENSIONE DEL WEB LETTERAIO....

    (SPERO QUANTO PRIMA DI "RIMUOVERE/ARTICOLARE" LE MANI PER PUBBLICARE)
    littleangel AH.... NON MI HANNO VOLUTO LASSU'

    Edited by costanza pocechini - 7/3/2016, 18:54
     
    Top
    .
  3. MicioBillo
     
    .

    User deleted


    Costanza ....ho spiegato le ragioni della mia assenza,
    ho ribadito la fiducia riposta in Te in questi anni,
    ho pubblicamente elogiato il tuo operato,
    COME AVRAI LETTO
    e come avranno letto tutti gli AUTORI e Lettori di questo sito

    MA

    la prossima volta che MI CENSURERAI CANCELLANDOLO

    un MIO COMUNICATO

    oppure

    esprimerai NEGATIVITA'

    nei confronti di MICIO BILLO

    ( che ti ha sempre dato piena libertà di azione e gestione

    senza mai contestare nulla del tuo operato)

    IO

    senza ulteriori preavvisi

    CHIUDO IL SITO.


    QUESTO SIA CHIARO, UNA VOLTA PER TUTTE.


    GUARDA TU QUELLO CHE VUOI FARE.


    PUNTO E PUNTO ESCLAMATIVO.

     
    Top
    .
  4. riTedesco40
     
    .

    User deleted


    Mille auguri e un abbraccione a Costanza affinché superi questo suo periodo di difficoltà.

    Un saluto cordiale e una stretta di mano a Stefano che è una vita che non sento.
    Devo dire che questa Vs. "incomprensione" è stata per me come un fulmine a ciel sereno, tanto era ed è l'affetto e la stima che Vi ha sempre legato. Pur non essendo un assiduo e costante frequentatore del sito, ho da subito capito che fra di Voi (Stefano e Costanza) c'è sempre stato un particolare legame di affetto e stima. Allora, senza entrare nel merito della questione, Vi prego di fare entrambi uno sforzo per riportare questa questione nell'ambito di una normale scaramuccia. Specialmente te, Stefano, lo sai che le donne non vanno contraddette ed hanno sempre ragione. Alla tua età avresti già dovuto capirlo, mica devo venire io da Milano ad insegnartelo. Ciao a te e a Costanza

    Maurizio alias Tedesco.
     
    Top
    .
  5. MicioBillo
     
    .

    User deleted


    Caro Maurizio innanzi tutto sappi che è un piacere rileggerti.

    Con Costanza abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto di reciproca stima e fiducia.

    Evidentemente è amareggiata per la mia assenza su questo sito, ma d'altra parte sono assente parecchio anche sull'altro ed anche per me a causa di motivi di salute non ancora risolti.

    A volte l'amarezza può portare a commettere errori anche gravi e dunque Costanza , che sta attraversando un periodo difficilissimo, è stata sopraffatta da questa amarezza nei miei confronti fino ad arrivare a censurare , cancellandolo, un mio post, peraltro preannunciatole privatamente.

    Ovviamente è facilmente comprensibile che con tutta la comprensione del mondo non posso accettare questo.

    Spero che Costanza lo capisca.

    ciao Maurizio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supremo Autore

    Group
    Member
    Posts
    12,324
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ciao a tutti, nella posta di oggi ho trovato questo avviso insieme alle altre pubblicazioni di ridescrivendo.
    Nonostante l'allontanamento ( ingiustificato a mio parere ) di Costanza da SE voglio esprimere il mio dispiacere per ciò che le è accaduto e le porgo i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione con la speranza che anche questa incomprensione con Stefano ( amico carissimo e di vecchia data ) venga a cessare.
    ElectraMB
     
    Top
    .
  7. costanza pocechini
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ELECTRA e GRAZIE STEFANO...

    bye1 OGGI la mano destra ha ripreso a muoversi e fa "ciao", forse in me c'è la speranza di poterlo ancora fare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supremo Autore

    Group
    Member
    Posts
    15,922
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Cara Costanza, ti sono vicino, qualche anno fa è capitato anche a me, per fortuna la mia era una "semplice" ischemia" e dopo un paio di giorni è regredita...
    capisco cosa vuol dire...
    un abbraccio
    Giuliano
     
    Top
    .
  9. marco's
     
    .

    User deleted


    Ho letto oggi un po' di notizie, cara Costanza, ti faccio qui i miei auguri più sinceri di un recupero completo.
     
    Top
    .
  10. costanza pocechini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke.Lucky @ 7/3/2016, 09:16) 
    Cara Costanza, ti sono vicino, qualche anno fa è capitato anche a me, per fortuna la mia era una "semplice" ischemia" e dopo un paio di giorni è regredita...
    capisco cosa vuol dire...
    un abbraccio
    Giuliano

    GRAZIE GIULIANO, GRAZIE

    CITAZIONE (marco's @ 7/3/2016, 13:35) 
    Ho letto oggi un po' di notizie, cara Costanza, ti faccio qui i miei auguri più sinceri di un recupero completo.

    GRAZIE, TI SONO GRATA...
     
    Top
    .
  11. Sempreio1
     
    .

    User deleted


    Toc toc??? Non c`e` piu` nessuno?
     
    Top
    .
  12. sempreio11
     
    .

    User deleted


    Brava Costanza che offre la mano ed il benvenuto agli utenti e non il fucile!
     
    Top
    .
  13. costanza pocechini
     
    .

    User deleted


    RIUSCIRO' A "SCOPRIRE" CHI SEI?
    LA FUCILATA L'HO RICEVUTA IO... EHM...
    PUBBLICA QUALCOSA... SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK SOLLECITERO' I MIEI AMICI
    - QUI UTENTI - A DARE UN PO' DI VOCE NUOVA, FERMO RESTANDO IL "PASSATO"
    DI SINCERO AFFETTO PER IL NOSTRO LUDICO INTERESSE...

    rm_daisy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supremo Autore

    Group
    Member
    Posts
    6,615
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Nonno conan, un tempo anche io facevo parte di descrivendo e Legiadra andata in cielo, apprezzava molto i miei testi ignornatoni/anormali e la facevano ridere/divertire/distrarre dalla sua malattia terminale e mi aveva anche ringraziata per posta per il divertimento che provava nel leggermi, e vorrei che il mio nome fosse attivo su descrivendo, in modo da poter avere le mie opere rintracciabili se qualcuno le volesse consultare o ricordare, sempre se possibile e senza nessun obbligo e qui sono tata bannata da anni, per colpa di un utente che si e' lamentato di un testo goliardico scritto in altra sede, che ha fatto cancellare minacciando probabilemente anche i gestori di quel sito, non solo me, addirittura di azioni legali, e quando si scrivono satire sui nostri politicanti facendo nomi e cognomi, come fa Benigni e tanti altri intrattenitori e scrittori che ci si fanno carriere con le critiche ai politici, presentate con formati artistici di batture/intrattenimenti/spettacoli etc..per cui ti fanno pure pagare, ma se fai innoque opere di satira prendendo spunti da quello che leggi in giro senza menzionare nome e cognome di persone, la gente ti minaccia di fare causa e di chiamare avvocati e robe del genere per ridicoli scritti divertenti che servono solo ad allietare la tristezza e solitudine di molti ipotetici scrittori/poeti/artisti che scrivono in realta' per colmare la loro solitudine o per distrarsi come successe anche ad Ennio, anche lui malato teminale come Legiadra, che il sito di storie di carta, lo ha ricordato e questo mi ha fatto un immenso piacere vedere un minimo di umanita' tra poeti quando uno di loro sparisce per sempre come spariremo tutti noi...

    Qui ho inserito un mio intervento, e se lo trovi inadeguato fammelo sapere tu perche' io con costanza non ci ho mai capito nulla e con te forse capisco meglio dato che voleva bannare/cancellare persino te...

    Forse anche lei sta male, forse anche lei e' terminale e dobbiamo aiutarla/perdorarla..non lo so..fammi sapere...Ma anche tu sei stato molto male, e mi sembra che nessuno si sia preoccupato per te, solo io??? Una nipote adottiva della rete, che tutti schifano perche' anormale e mi dispiace che ti faccio vergognare con la mia anormalita'...spero che ora ti senti meglio e che la tua vita sia migliore...

    Ciao e buona fortuna a te ed alla tua famiglia!!!

    https://ridescrivendoci.forumfree.it/?t=71335165&st=15

    ===
    Ciao e buone cose...

    PS: se avessi avuto un nonno reale come te, la mia vita sarebbe stata meravigliosa perche' tu non sei imbecille, anche se non sei perfetto come tutti noi, ma putroppo non ho nessuno che abbia un minimo di umanita' intelligenza tolleranza come quella che hai mostrato tu, ma soprattutto papino rasputino che e' l'unico essere che e' stato in grado di offrirmi un minimo di umanita' negatami da tutti i parenti/amici..Lui e' l'unico che mi ha incoraggiata nel progetto del mio manualino di giochi paranromali interattivi creati da autodidatta, con cui nessuno vuole avere nulla a che fare, incusi i parenti.....e fui io ad invitarlo su Descrivendo se ben ricordi...un grande artista, un grande scrittore, un grande padre, un grande uomo, un grande nonno, un grande marito, un grande amico che ho sempre ammirato e mai dimenticato per il suo immenso animo superiore ...
     
    Top
    .
  15. Gwenda
     
    .

    User deleted


    Io sono stata una autrice presente e no, fino a sparire del tutto perché la salute fa così: oggi c'è e domani non si sa. Ho riletto con piacere i nomi di alcuni colleghi e di altri non menzionati ho ricordato il nome e il viso di quelli che conobbi all'incontro di Firenze e di Perugia. E mi piacerebbe rivedervi adesso, dopo tutti questi anni.. Un abbraccio a chi c'è e un saluto a chi verrà. pablita
     
    Top
    .
21 replies since 28/2/2016, 11:04   418 views
  Share  
.