IMPORTANTE - COMUNICAZIONE A TUTTI GLI AUTORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinella
     
    .
    Avatar

    Supremo Autore

    Group
    Member
    Posts
    6,615
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Nonno conan, un tempo anche io facevo parte di descrivendo e Legiadra andata in cielo, apprezzava molto i miei testi ignornatoni/anormali e la facevano ridere/divertire/distrarre dalla sua malattia terminale e mi aveva anche ringraziata per posta per il divertimento che provava nel leggermi, e vorrei che il mio nome fosse attivo su descrivendo, in modo da poter avere le mie opere rintracciabili se qualcuno le volesse consultare o ricordare, sempre se possibile e senza nessun obbligo e qui sono tata bannata da anni, per colpa di un utente che si e' lamentato di un testo goliardico scritto in altra sede, che ha fatto cancellare minacciando probabilemente anche i gestori di quel sito, non solo me, addirittura di azioni legali, e quando si scrivono satire sui nostri politicanti facendo nomi e cognomi, come fa Benigni e tanti altri intrattenitori e scrittori che ci si fanno carriere con le critiche ai politici, presentate con formati artistici di batture/intrattenimenti/spettacoli etc..per cui ti fanno pure pagare, ma se fai innoque opere di satira prendendo spunti da quello che leggi in giro senza menzionare nome e cognome di persone, la gente ti minaccia di fare causa e di chiamare avvocati e robe del genere per ridicoli scritti divertenti che servono solo ad allietare la tristezza e solitudine di molti ipotetici scrittori/poeti/artisti che scrivono in realta' per colmare la loro solitudine o per distrarsi come successe anche ad Ennio, anche lui malato teminale come Legiadra, che il sito di storie di carta, lo ha ricordato e questo mi ha fatto un immenso piacere vedere un minimo di umanita' tra poeti quando uno di loro sparisce per sempre come spariremo tutti noi...

    Qui ho inserito un mio intervento, e se lo trovi inadeguato fammelo sapere tu perche' io con costanza non ci ho mai capito nulla e con te forse capisco meglio dato che voleva bannare/cancellare persino te...

    Forse anche lei sta male, forse anche lei e' terminale e dobbiamo aiutarla/perdorarla..non lo so..fammi sapere...Ma anche tu sei stato molto male, e mi sembra che nessuno si sia preoccupato per te, solo io??? Una nipote adottiva della rete, che tutti schifano perche' anormale e mi dispiace che ti faccio vergognare con la mia anormalita'...spero che ora ti senti meglio e che la tua vita sia migliore...

    Ciao e buona fortuna a te ed alla tua famiglia!!!

    https://ridescrivendoci.forumfree.it/?t=71335165&st=15

    ===
    Ciao e buone cose...

    PS: se avessi avuto un nonno reale come te, la mia vita sarebbe stata meravigliosa perche' tu non sei imbecille, anche se non sei perfetto come tutti noi, ma putroppo non ho nessuno che abbia un minimo di umanita' intelligenza tolleranza come quella che hai mostrato tu, ma soprattutto papino rasputino che e' l'unico essere che e' stato in grado di offrirmi un minimo di umanita' negatami da tutti i parenti/amici..Lui e' l'unico che mi ha incoraggiata nel progetto del mio manualino di giochi paranromali interattivi creati da autodidatta, con cui nessuno vuole avere nulla a che fare, incusi i parenti.....e fui io ad invitarlo su Descrivendo se ben ricordi...un grande artista, un grande scrittore, un grande padre, un grande uomo, un grande nonno, un grande marito, un grande amico che ho sempre ammirato e mai dimenticato per il suo immenso animo superiore ...
     
    Top
    .
21 replies since 28/2/2016, 11:04   418 views
  Share  
.